macchina_acqua_beghelli
5 2013 lug

immagine acqua

Tutta un’altra acqua!

Guarda all’acqua potabile di casa tua con occhi nuovi.

 

 

 

 

Ma soprattutto con gusto nuovo, sicurezze nuove, risparmio nuovo, comodità nuova, ecologia nuova.

La Macchina Dell’Acqua Beghelli cambia la tua vita, perché migliora la qualità dell’acqua di casa tua:

E’ tutta un’altra acqua, con La Macchina Dell’Acqua Beghelli. E tutta un’altra vita.

La Macchina Dell'Acqua Beghelli

Meno acquisti, e tutta l’acqua che vuoi

In Italia per l’acquisto di acqua in bottiglia ogni mese una famiglia spende mediamente 20,66 euro*, in un anno la spesa può arrivare a 247 euro! Parecchio vero? La Macchina Dell’Acqua Beghelli ti porta in casa una concreta diminuzione dei costi per il consumo di acqua potabile.
* 2010 – fonte ISTAT: calcolo effettuato su una famiglia composta da 3 persone.

Risparmi tempo e fatica, con più comodità

 

L’acqua è subito pronta

Con La Macchina Dell’Acqua Beghelli non hai limiti di quantità, e non devi aspettare: in meno di un minuto la bottiglia da 920 cc è pronta per essere servita in tavola. Nessuna attesa, nessun rischio di rimanere a secco.

Ti lascia i tuoi spazi

La Macchina Dell’Acqua Beghelli è larga solo 19 centimetri; prova con la mano: è come una spanna. E’ stata pensata apposta per le cucine di oggi, dove lo spazio è prezioso. Per questo anche la brocca che userai per riempire il serbatoio si ripone all’interno della macchina. Niente pezzi in giro, più spazio alla tua libertà di fare e di muoverti.

Ti dice tutto lei

Libera la mente: La Macchina Dell’Acqua Beghelli ti avverte ogni volta che ha bisogno di te. Il suo Sistema di Autodiagnosi a LED multicolore ti segnala che il filtro è da cambiare ogni 6 mesi o dopo 500 litri d’acqua; e se lasci l’acqua ferma nella macchina per più di 48 ore ti dice che è meglio metterne altra fresca. La Macchina Dell’Acqua Beghelli è fatta così: lavora sodo per te, e quando vuole attenzioni si fa vedere.

Comments are closed.